Incendio macello Lodi: struttura intatta, cinquecentomila euro di danni

di Redazione 101 views0

Nel tardo pomeriggio di lunedì c’è stato un imponente incendio nel macello Cremonini di Ospedaletto Lodigiano, uno dei macelli più grandi d’Europa. La cifra dei danni ammonta a cinquecentomila euro, nessuna persona ha subito danni e la causa dell’incendio sarebbe del tutto accidentale.

Un corto circuito del motore di un camion avrebbe scatenato il rogo ed era collegato ad una centralina elettrica del piazzale. A causa del corto, l’incendio ha avuto un fortissimo impatto, ha raggiunto gli altri camion che si trovavano vicini ed erano già carichi di carne, pronti per la distribuzione. Tre camion sono andati distrutti, gli altri hanno subito danni gravi, le fiamme erano visibili anche da Lodi e dall’Autostrada del Sole. In totale i danni ammontano a circa cinquecentomila euro. Sembra tuttavia che la struttura non abbia subìto danni e l’attività produttiva continuerà normalmente.

Foto: Corriere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>