La Corte d’Appello ha modificato il giudizio di primo grado emesso per la sentenza sul rogo della Thyssen: non si è trattato di omicidio volontario ma colposo, c’è stata una riduzione delle pene, i familiari delle vittime sono disperati ed hanno protestato in aula.
Mese: Febbraio 2013
I cinque Paesi in cui vivere con meno di 350 euro al mese: foto
In queste ore gli italiani stanno facendo i conti con i risultati delle elezioni 2013 e sembra che non siano affatto soddisfatti, al punto che sono tutti in cerca di mete esotiche verso le quali fuggire e dimenticare la crisi. Sono ben cinque i Paesi che permetterebbero di vivere tranquillamente con meno di 350 € al mese, scopriamo quali!
Cina, il governo ammette per la prima volta l’esistenza dei villaggi del cancro
E’ la prima volta dal 2009, quando la notizia si è diffusa a mezzo stampa, che il Governo cinese si apre sulla questione dei cossiddetti “villaggi del cancro“, aree del Paese in cui il tasso di tumori è in continuo aumento e ha percentuali che fanno rabbrividire.
Mauritia: il nuovo continente scoperto sotto l’Oceano Indiano
E’ stato scoperto un nuovo micro-continente sotto l’Oceano Indiano, gli scienziati lo hanno ribattezzato Mauritia, perché si trova sotto le Reunion e le isole Mauritius.
Animali che indossano abiti in pelle umana, il nuovo spot della PETA
Avete mai pensato a quello che provano gli animali che noi uccidiamo per farci delle calde pellicce? Gli animalisti protestano da anni, ma ancora molti dimenticano che esistono le pellicce eco e preferiscono quelle vere, autentiche, fatte con animali morti per farli sfilare, ostentando la loro classe e la loro ricchezza.
Boh, il cocker spaniel salvato a Firenze trova una padrona
Qualche settimana fa aveva fatto il giro d’Italia la notizia del cocker spaniel maltrattato dal padrone e poi buttato in un cassonetto, dentro un sacco della spazzatura. Oggi Mignon ha un nuovo nome e una nuova vita.