Animali che indossano abiti in pelle umana, il nuovo spot della PETA

di Redazione 843 views0

Avete mai pensato a quello che provano gli animali che noi uccidiamo per farci delle calde pellicce? Gli animalisti protestano da anni, ma ancora molti dimenticano che esistono le pellicce eco e preferiscono quelle vere, autentiche, fatte con animali morti per farli sfilare, ostentando la loro classe e la loro ricchezza.

Proprio mentre è in corso la settimana della moda, la PETA ha diffuso un nuovo spot, una provocazione che mostra in passerella degli animali, vestiti con indosso parti umane, dietro le quinte le gabbie con gli “ostaggi umani”, proprio come accade nei laboratori, nella realtà, con gli animali.

Uno spot che raggiunge il suo intento efficacemente ma che purtroppo non fermerà gli amanti della pelliccia: alla Milano Fashion Week, per esempio, Cristina Parodi e Marta Marzotto proprio non sono riuscite a farne a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>