Violenta tromba d’aria a Termoli

di Elide 58 views0

Ieri una violenta tromba d’aria si è abbattuta su Termoli, con raffiche di vento che hanno raggiunto fino a 150 chilometri all’ora e che hanno danneggiato in particolare gli stabilimenti balneari.

Tanta paura ieri in Molise, quando una violenta tromba d’aria si è abbattuta sulla cittadina di Termoli: ombrelloni, gazebo, il vento ha trascinato tutto via con sé. Il temporale si era formato nelle zone interne del Molise, una volta arrivato sulla costa si è trasformato in una forte tromba d’aria che ha colpito la zona tra piogge, vento e grandine, ha divelto anche qualche tetto, scatenando la paura tra la popolazione.

Il fenomeno per fortuna è durato poco, ma è stato abbastanza intenso da richiedere l’intervento dei vigili del fuoco in più aree. Gli stabilimenti balneari sono quelli che hanno subito più danni, gli operatori turistici hanno richiesto lo stato di calamità naturale, accusando le autorità di non aver avvisato per tempo di quanto sarebbe accaduto.

Photo Credits | YouReporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>