Green spot festival, dal 20 al 22 novembre a Udine

di Redazione 95 views0

 Dalla volontà di esplorare le tematiche ambientali attraverso il linguaggio fresco e dinamico della pubblicità nasce Green Spot Festival, una macchia pulita che colorerà Udine dal 20 al 22 novembre 2009. Un evento che, proprio come una macchia, si allarga e abbraccia i campi più diversi, dalla mostra internazionale sulla pubblicità sociale al festival dedicato ai giovani videomaker, passando per workshop, incontri e altri appuntamenti in verde.

PERCHE’ GREEN SPOT FESTIVAL
Green Spot Festival vuole “alzare il volume” per emergere dal rumore di fondo: concentrando le energie in una tre giorni ricca di appuntamenti. La macchia verde partirà il 20 novembre al Centro per le Arti Visive Visionario con l’ inaugurazione di Act EXPO, una mostra innovativa ed intelligente sulla pubblicità sociale che approda in Italia per la prima volta. Ma il festival mira anche al quotidiano con workshop, laboratori ed incontri per discutere e imparare le nuove strade verso un mondo pulito.

IL VIDEO CONCORSO A GREEN SPOT FESTIVAL
I frutti degli stimoli creativi, seminati dalla manifestazione ancor prima del suo inizio, verranno raccolti sempre al Visionario domenica 22 novembre all’ interno della prima edizione di Green Spot Video Festival, concorso dedicato alle opere audiovisive realizzate dagli studenti delle scuole superiori della Regione Friuli-Venezia Giulia.

Potete trovare tutte le informazioni relative agli eventi in programma sul sito www.greenspotfestival.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>