LifeGate, il Natale si illumina di verde

di Maris Matteucci 56 views0

Il Natale si sta avvicinando e si illumina di verde per LifeGate che consiglia tutta una serie di idee regalo per una festività all’insegna della sostenibilità e della condivisione. Se avete una lunga lista di pensieri da fare, allora, ecco che potete cominciare a pensarci per acquistare regali di Natale ecosostenibili che possano rispettare l’ambiente circostante e, in molte occasioni, farvi anche risparmiare.

Ecco cosa propone LifeGate nel comunicato ufficiale che sponsorizza le nuove idee regalo per Natale 2014, tutte all’insegna del rispetto dell’ambiente.

Per lasciare un segno green perché non allargare la famiglia adottando una pianta? Grazie a LifeGate, sarà possibile farlo, regalandone una tra quelle piantumate all’interno del progetto di riqualificazione dell’Alzaia del Naviglio Grande di Milano, contribuendo così alla manutenzione e tutela di quest’area per 5 anni. Sulla pianta verrà apposto un cartellino personalizzato con i nomi di chi adotta e di chi regala la pianta. Il gesto sarà inoltre certificato da un attestato personalizzato. Ma la sorpresa eco- sostenibile non finisce qui! Oltre all’adozione della pianta, il destinatario riceverà le innovative lampadine LED di LifeGate Lighting, che riducono i consumi economici ed energetici nel rispetto dell’ambiente, e un prezioso cofanetto benessere de “I Provenzali”, un set di 4 saponette al delicato aroma dell’olio di mandorle profumate e un sapone Biologico Certificato CCPB all’Olio di Argan, nutriente, extra dolce dalla schiuma soffice. Prezzo: € 109

Molte insomma le idee per fare regali pensati e tutti green. Se volete festeggiare un Natale 2014 in grande stile, dunque, prendete in considerazione le proposte di LifeGate, acquistabili sul sito.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>