Agli amici a quattro zampe ci pensa hotel.info

di Redazione 51 views1

 Spesso chi ha un animale domestico prima di un viaggio deve trovare qualcuno che si occupi dell’amatissimo compagno in sua assenza. Adesso, grazie a hotel.info, sarà più facile portare in viaggio i propri amici a quattro zampe.
Hotel.info offre un servizio di prenotazione alberghiera online gratuito per oltre 210.000 alberghi in tutto il mondo e presenta anche gli hotel che ammettono animali domestici. Hotel.info offre la possibilità di prenotare alberghi di vario tipo, sia che si tratti di hotel benessere, di lusso o di design, ma tutti alberghi che accolgono anche animali domestici.
Rispetto ad altri portali di prenotazione online, il cliente riesce a trovare su hotel.info prezzi molto più convenienti. Il sito web di hotel.info mostra anche tutti i prezzi disponibili delle camere presso un hotel per permettere al cliente di scegliere sempre il prezzo a lui più conveniente. Tutte le prenotazioni effettuate tramite hotel.info vengono trasmesse all’hotel in tempo reale e in sicurezza.
Invece che perdere tempo vagando su Internet alla ricerca dell’hotel giusto, hotel.info mette a disposizione una nuova funzionalità per semplificare i viaggi e la vita di animali e compagni umani.

Una nuova funzione
Potete attivare sul portale hotel.info una nuova funzione per trovare facilmente alberghi che ammettono animali domestici in tutto il mondo.
Per chi possiede un cane è spesso impensabile rinunciare alla sua compagnia in viaggio e spesso il migliore amico dell’uomo durante una vacanza può godere dello stesso comfort di cui gode la sua compagna o il suo compagno umano.
Per effettuare la ricerca degli hotel che ammettono gli animali domestici è sufficiente andare a questo link:
www.hotel.info/alberghi-animali

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>