Uno Chef per te, il concorso di Ecor che fa vincere un corso di cucina

di Redazione 113 views0

Per tutti e tutte gli appassionati di cucina, Ecor, marchio leader in Italia nei prodotti biologici e biodinamici, ha indetto un concorso davvero interessante che permette di vincere un corso di cucina tenuto dallo chef Antonio Scaccio. Per partecipare all’interessante iniziativa basta preparare un piatto ed inviare la ricetta.

Unica condizione per l’ammissione delle ricette al concorso “Uno Chef per te con la tua ricetta bio” di Ecor è che almeno due degli ingredienti della ricetta preparata siano tra i venti presenti nell’offerta “IL MESE DI ECOR” (per scoprire quali sono i prodotti visitare il link partecipa.ecor.it). Si possono abbinare nella preparazione del piatto frutta e verdura di stagione ed altri ingredienti a scelta che dovranno essere, però, rigorosamente biologici.

Dopo che avrete cucinato ed impiattato, scattate una foto al vostro lavoro e inviatela a partecipa.ecor.it.

Tra tutte le ricette che saranno inviate, il giudice Antonio Scaccio ne selezionerà 20 che saranno pubblicate sul sito www.ecor.it. Una sola delle ricette, poi, riceverà un premio speciale del valore di circa 600 euro: trascorrere un weekend con il giudice ad Imola
ed imparare i segreti della sua cucina attraverso un corso di 10 ore (5h al giorno).

Inoltre, nel mese di ottobre sarà possibile acquistare in tutti i negozi NaturaSì e CuoreBio, 20 prodotti a marchio Ecor ad un prezzo speciale, una iniziativa che ha lo scopo la divulgazione di un’alimentazione sana e biologica attraverso l’acquisto di prodotti biologici e biodinamici, accuratamente selezionati e certificati e dare quindi a tutti la possibilità di provarli.

Tutte le informazioni per partecipare al concorso “Uno Chef per te con la tua ricetta bio” su: partecipa.ecor.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>