Video: denunciato chi vuole ammazzare i randagi

di Redazione 28 views0

Il personaggio imbarazzante intervistato nel video in testa a questo post è il consigliere provinciale Giancarlo Carocci – eletto nella lista Umbria tricolore – ha fatto una proposta agghiacciante in una commissione del consiglio provinciale perugino: sopprimere tutti i cani che per un motivo o per l’altro sono nei canili.

Nell’intervista è andato al di là di questa proposta, affermando che chi non può più tenere un cane dovrebbe avere la possibilità di farlo sopprimere senza tante pastoie burocratiche. Direi che commentare queste dichiarazioni è superfluo: Carocci è stato denunciato dalle associazioni ambientaliste, e anche le organizzazioni neofasciste – Forza Nuova e Fiamma Tricolore – che hanno ispirato la listata che ha fatto eleggere Carocci hanno preso le distanze dal loro rappresentante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>