Bau per Miao presenta le eco cucce Animalier di Lou&Mi

di Redazione 219 views0

 Inaugurazione di primavera per la boutique Bau per Miao che anticipa la settimana del design milanese con una vetrina dedicata alle cucce per cani e gatti di Lou&Mi, il nuovo marchio glamour dedicato algi animali.
Ci si incontra per l’inaugurazione di primavera della boutique Bau per Miao mercoledì 23 marzo 2011 alle ore 18:00 nei locali della boutique di via Solferino 25 a Milano per brindare alla primavera e alle nuove collezioni di prodotti per animali, specialmente delle cucce di Lou&Mi, con champagne e cupcakes.
Le cucce per cani e gatti Lou&Mi sono state ideate come complementi d’arredo, sono dei pouf dalle linee essenziali, in tessuti e colori dal gusto decor contemporaneo.

Il massimo confort
Le cucce Lou&Mi sono progettate per il massimo confort dei vostri animali, sono morbide e leggere, sia per i cuccioli che amano dormire su cuscini e divani che per i cani più anziani dalle articolazioni affaticate che spesso soffrono di artrosi.

Fibra naturale biologica
Le cucce per cani e gatti Lou&Mi sono sfoderabili, lavabili e pensate per il completo rispetto dell’ambiente. L’interno è realizzato con un imbottito in fibra naturale biologica che viene dall’albero della Paineira, un albero della foresta sudamericana. La fibra ricavata dall’albero di Paineira è la fibra naturale più leggera del mondo, biodegradabile ed idrorepellente.

Tutto è prodotto in Italia
Le fodere delle cucce per cani e gatti Lou&Mi sono confezionate artigianalmente con tessuti in puro cotone ed è tutto prodotto in Italia.
Bau per Miao è il negozio che, dal 1997 a Milano, è il punto di riferimento fashion di cani e gatti e dei loro compagni umani più attenti alle tendenze e alle novità da tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visitate il sito web di Bau per Miao e Lou&Mi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>