Cigni reali uccisi nel Somerset

di Redazione 199 views0

 Nel Somerset in Inghilterra del sud-ovest, e più precisamente nell’area di Wedmore, si aggira un assassino di cigni reali. Il povero disadattato che non ha altro da fare che uccidere questi splendidi animali selvatici ne ha fino ad ora uccisi una trentina con un fucile ad aria compressa.
I primi otto cigni uccisi sono stati trovati il 30 gennaio con un colpo in testa sparato da un fucile ad aria compressa in un campo alla periferia di Blackford. Dall’analisi dei cadaveri di questi animali selvatici la polizia pensa che i primi cigni siano stati uccisi intorno alla data del 21 febbraio.
I volontari dell’associazione Secret World che stanno curando uno dei cigni sopravvissuto, hanno dichiarato che gli altri cigni sono stati trovati in un campo vicino Westham.

Una taglia
Pauline Kidner, la fondatrice di Secret World ha dichiarato: “Siamo tutti sconvolti da questa situazione. Il problema è che la gente ne trova molti, ma una volta che vengono raccolti non si può determinare con esattezza il luogo della loro morte.
Dopo i primi ritrovamenti la comunità del Somerset dove sono stati ritrovati gli animali selvatici uccisi ha stanziato una taglia di £10,500 per chiunque sia in grado di dare informazioni attendibili per arrestare il disgustoso assassino di questi splendidi animali selvatici.

Pattugliare la zona
La polizia e dei gruppi di volontari delle comunità locali si sono organizzati per pattugliare la zona, e lo scrittore Terry Pratchett ha offerto £10,000 di taglia per la cattura del disgustoso assassino dei cigni reali. Queste £10,000 vanno ad aggiungersi alla precedente taglia offerta dalle comunità del Somerset per un totale di £26,080.

Sir Terry Pratchett
Sir Terry Pratchett, autore della serie di romanzi “Discworld”, ha detto: “E’ violenza gratuita finalizzata alla distruzione di un essere vivente. Chi fa questo genere di cose ad un animale è probabilmente un pericolo anche per le persone. Non penso che la punizione sarà adatta al crimine commesso. Sono esasperato da questo idiota che spara ad un animale selvatico solo per divertimento.
E siamo daccordo con Sir Terry Pratchett e ci auguriamo che il disgustoso assassino di cigni reali venga prima preso e condannato e che faccia poi la stessa fine dei cigni che ha ucciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>