Torna il matrimonio in bicicletta… elettrica

di Redazione 133 views1

 Dal sì sott’acqua a Zoagli, in provincia di Genova, nel luglio scorso, a quelli in maschera da supereroi, a quello in volo con il paracadute: tanti modi di sposarsi, alternativi, diversi divertenti. E venerdì a Roma, precisamente il Campidoglio è stato il palcoscenico del matrimonio sulla bicicletta elettrica: il primo in Europa. Protagonista del matrimonio ecologico è stata la regista Liliana Ginanneschi, che ha deciso di indossare un abito rosso, e che per la televisione ha diretto numerosi episodi delle serie tv ‘Incantesimo’, ‘Gente come noi’, ‘Un posto al sole’, ‘La squadra’, e Adriano De Concini.

La bici elettrica
La bici elettrica mi ha salvato la vita – ha detto all’ADNKRONOS Liliana Ginanneschi – sono dieci anni che uso la bici elettrica: è economica, perché è veloce negli spostamenti, ed è anche divertente. Ci vado anche in vacanza: la carico sul treno“.
Dopo il fatidico sì, la novella coppia si è diretta a Trastevere per il pranzo, con un corteo di circa 20 persone, tutte rigorosamente in sella alla bici elettrica. Due ruote e un motore a basso impatto ambientale, non c’è il pericolo di multe poichè ha il totale accesso alle zone a traffico limitato, possono montare il seggiolino per i bimbi e la batteria ha un’autonomia di circa 50 chilometri.

Commenti (1)

  1. Le migliori bici elettriche visibili su http://www.BiciCaffe.it
    Si acquistano anche on line.
    Per informazioni [email protected] oppure 328 255 5 552

    Bici Caffe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>