Crudeltà sugli animali: vandali colorano una gatta di rosa e la abbandonano

di Redazione 50 views0

La Pantera Rosa? Qualcuno dice di averla avvistata a Swindon, città del sud-ovest dell’Inghilterra. Colpa di qualche ‘burlone’, anche se sarebbe più opportuno chiamarlo vandalo, che ha tinto di rosa un gatto bianco e poi lo ha abbandonato in un giardino pubblico. Per fortuna, alcuni residenti lo hanno soccorso e poi hanno chiamato l’RSPCA: ‘The Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals’, organizzazione che si occupa di proteggere e salvaguardare i diritti degli animali. Gli operatori hanno cercato di togliere la tinta, ma non ce l’hanno fatta.

In cerca dei proprietari di Pink
La Royal Society sta anche continuando le ricerche per risalire ai proprietari di Pink, come è stata chiamata questa femmina adulta di circa 2 anni. Insomma, negli ultimi tempi, dopo il caso della donna che buttava i gatti nei cassonetti, pare che non ci sia un momento di pace per i felini in Gran Bretagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>