Video: l’Uragano Sandy visto dallo spazio

di Redazione 76 views0

Luragano Sandy in questi giorni ha devastato parte dell’East Coast degli Stati Uniti, ma il peggio è ormai passato. Purtroppo ci sono state più di 50 vittime, la situazione era davvero surreale, con milioni di persone in preda al panico ed al buio, in pieno rischio sciacallaggio, mentre la natura si mostrava nella sua forma peggiore.

New York, Atlantic City e la zona costiera del New Jersey sono state tra le zone più colpite. Da oggi dovrebbe riprendere regolarmente l’attività l’aeroporto LaGuardia della Grande Mela, il sindaco Bloomberg ha annunciato che la consueta maratona domenica prossima si terrà come previsto, mentre slitta la partita di Nba tra i Knicks e i Nets.

I danni causati dall’uragano Sandy o Frankenstorm che dir si voglia, ammontano a miliardi di dollari, ma la popolazione sta riprendendo poco a poco la normale routine. Nel video in alto, pubblicato dalla NASA, assistiamo all’evoluzione del fenomeno, da Haiti fino agli USA, da quando è diventato un incubo che ha devastato intere città fino a diventare una perturbazione addirittura innocua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>