Cani-poliziotto dispensati dal servizio cercano casa: ecco come fare per adottarli

di Redazione 166 views0

 Cercano una nuova famiglia. Sono sette cani-poliziotto risultati non idonei per l’unità cinofila della Polizia di Stato e che ora aspettano di essere adottati. Sono sei labrador e un pastore tedesco. Tutti giovani sani (non presentano alcuna patologia) e pronti a scondinzolare per un nuovo padrone. Tinker, Taz, Baku, Petra, Rhua, Denise e Argo II°. Questi i nomi dei cani, tra i 12 mesi e i 7 anni, che aspettano di traslocare e iniziare una nuova vita. Dei sei labrador, tre sono maschi e sono caratterizzati dal mantello nero. Mentre le rimanenti femmine sono color miele. Maschio è anche il pastore tedesco.

COME ADOTTARE I CANI-POLIZIOTTO
Sul sito della Polizia di Stato si trovano le schede e le foto di ciascun esemplare. Tra i dettagli anche un profilo caratteriale. Semplice la pratica di adozione per gli aspiranti ‘genitori’: basta compilare un modulo (reperibile sul sito della Polizia di Stato) e inviarlo con una raccomandata al Centro di Coordinamento dei Servizi Cinofili di Nettuno. La consegna può avvenire anche a mano o via fax al numero 06/985623317.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>