Progetto Vivere Vegan presenta la Sagra del Seitan, il 6 giugno a Pozzolatico, Firenze

di Blogger 43 views0

La sesta edizione della Sagra del Seitan, a cura di Progetto Vivere Vegan, è alle porte: un appuntamento unico con l’etica, la cultura e la gastronomia Vegan sia per vegani che vegetariani e non. La Sagra del Seitan si terrà domenica 6 giugno 2010, al circolo ricreativo di Pozzolatico, sulle colline fiorentine (come per le edizioni passate). Anche quest’anno la Sagra sarà all’insegna della buona cucina per permettere a chi è vegan di trascorrere una piacevole giornata e di gustare a pranzo, cena e non solo, le delizie vegane, senza alcun derivato animale.

CONOSCERE IL MONDO VEGAN
Ma la Sagra del Seitan è anche e soprattutto l’occasione per chi vegan non e’ di venire a conoscere questo mondo, rispettoso di tutti gli esseri viventi. Anche quest’anno dirigerà la cucina la bravissima Vincenza La Placa del ristorante La Raccolta. Oltre alle proposte gastronomiche, come ogni anno, ci sarà la possibilità di fare acquisti di prodotti di ogni genere (abbigliamento, scarpe, libri, cosmetici, prodotti per la casa…) e non mancheranno incontri legati ai temi dell’informazione e della pratica del vivere vegan.
A grande richiesta, fra le alte cose, impareremo a fare il seitan a casa, con l’esperienza di Silvia Tonelli e Luigi Giambastiani, del ristorante La Fonte.

Per maggiori informazioni: www.sagradelseitan.it

Via: Promiseland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>