Festival Internazionale dell’ Ambiente e Facciamo l’ Expo giusto dal 25 al 28 settembre a Milano

di Redazione 95 views0

 Tutto cominciò nel giugno 2008 a Milano, con un evento definito dal sindaco Moratti “il primo evento legato all’ esposizione universale”. Era il Festival Internazionale dell’ Ambiente tenutosi a Milano nel giugno del 2008 e definito dal sindaco Moratti “il primo evento legato all’ esposizione universale”. Ora, sempre a Milano, si svolgerà dal 25 al 28 settembre la seconda edizione, ma con una novità: saranno le Associazioni che fanno parte del Coordinamento “Facciamo l’Expo Giusto” a rappresentare il cuore della prossima edizione.

UNA MANIFESTAZIONE PER BIO ED EXPO
Per ora tutto quello che si sa è che, in calendario, tra le iniziative più significative, ci sarà una manifestazione di piazza ai Giardini di Via Palestro dedicata al vivere bio, e un dibattito-conferenza che farà il punto su Expo e che coinvolga esperti del sud del mondo.

Restiamo in attesa del programma ufficiale dell’ evento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>