Car Sharing, a Pasqua sconto del 25% a Roma

 Il Car Sharing si diffonde sempre di più, ottima pratica ecologica, è anche una bella possibilità di risparmio in questo periodo di dura crisi economica. Per Pasqua giunge ora la notizia che per il servizio a Roma sarà presente uno sconto del 25% per chiunque ne voglia usufruire.

Il Car Sharing a Roma per Pasqua costa meno: è infatti previsto uno sconto del 25% per chiunque sceglierà il sistema dell’auto condivisa tra il 28 marzo e il prossimo 2 aprile. Tutti coloro che sceglieranno una delle auto del servizio Carsharing.roma.it per un periodo superiore alle 48 ore e pari o inferiore ai 5 giorni avrà una riduzione tanto sulla tariffa oraria quanto su quella chilometrica del 25% rispetto allo standard.

Per chi non conoscesse il servizio di Car Sharing messo a disposizione dalla Mobilità di Roma, spieghiamo brevemente che si tratta del noleggio di una vettura non per una singola persona, ma per più persone. Semplici e chiare le spiegazioni fornite sul sito:

La stessa vettura è messa a disposizione di più utenti iscritti al Servizio e quindi usata singolarmente da più persone, in momenti differenti nel´arco della giornata. Lauto scelta, da un utilitaria ad un furgone, si può utilizzare 24h su 24, giorno e notte, 365 giorni l’anno, ogni volta che si vuole. Si può utilizzare per il tempo che serve, prenotandola con un anticipo minimo di 15 minuti, da un minimo di un´ora ad un massimo di 72 ore.

Fiat 500, Fiat Panda, Doblò, Fiorino Cargo, Multipla, Giulietta, Lancia Y: la scelta del veicolo da utilizzare è vasta. 122 veicoli in tutto, di cui 10 elettrici. Non solo, val la pena di ricordare che per chi sceglie un auto del servizio car sharing il transito in Ztl è gratuito e lo è anche il parcheggio in zona tariffato, vi è inoltre la possibilità di libera percorrenza di corsie preferenziali.

Photo credits | jonrawlingson su flickr

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.