Foto di animali tanto curiosi da sembrare umani

di Diletta Funaro 1.157 views0

Gli animali sono una fonte inesauribile di curiosità e dolcezza. Che siano i nostri compagni di vita, come cani e gatti o che siano esemplari della savana, poco importa perché l’importante è che si riesca a comprendere che tutti gli animali sono importanti tanto quanto gli esseri umani.

Bisogna sottolineare poi, che alcuni di essi somigliano proprio all’uomo, oppure ne hanno atteggiamenti simili e chi possiede un animale domestico, lo sa già! Ma avrà ragione chi sostiene che le persone assomiglino ai loro animali domestici? In realtà alcuni studi riportano che siano le persone ad essere attratte da animali che assomigliano a loro e non viceversa.

I nostri simpatici amici non smettono mai di sorprendere e far ridere. Gatti, cani divertenti e zebre sono solo alcuni degli animali buffi che si trovano in questa gallery dedicata agli animali curiosi, nelle espressioni più strane e divertenti.

La natura è da sempre spettacolare e qui viene proposto un dossier di immagini che ritraggono animali, più o meno conosciuti, immortalati nelle pose più strane e buffe. Vi sono anche cani con gli occhiali e scimmie che fanno le smorfie o nelle vesti di veri e propri ballerini!

Spesso accade che in natura, molti animali con i loro atteggiamenti riescano a evidenziare delle rare doti di simpatia che vale la pena immortalare.
Alcune di queste immagini sono naturali altre, come spesso accade, sono pilotate dagli esseri umani che fanno assumere al proprio animale pose particolari magari aggiungendo qualche accessorio. Ma rimane il fatto che tutto debba necessariamente avvenire nel rispetto dell’animale.

Dite la verità, avete anche voi il dubbio che non siano animali ma esseri umani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>