Video: un uomo salvato sul tetto durante l’uragano Sandy

di Redazione 254 views0

Dopo aver visto il video dell’uragano Sandy visto dallo spazio, ecco una nuova testimonianza della tragedia vissuta dalla popolazione statunitense durante il passaggio della perturbazione, più violenta del previsto.

Un uomo a Staten Island è salito sul tetto per salvarsi dall’inondazione, un video racconta il salvataggio con un elicottero. Intrappolato sul tetto di una casa, l’uomo è stato soccorso dalla polizia di New York, sembra una vera e propria scena da film apocalittico ma, purtroppo, è la realtà.

Nel giro di pochissimi giorni, l’uragano ha distrutto moltissime città provocando oltre 60 morti, gli USA sono stati messi in ginocchio e la ripresa non sarà facile. I danni ammontano tra i dieci e i venti miliardi di dollari, anche l’economia risentirà del passaggio di Sandy, che ha infranto ben nove record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>