Balconi in fiore il 31 maggio: un premio per i balconi fioriti più belli di Milano

Ecco un’iniziativa “bella” in tutti i sensi: Piazza Portello e Iper la grande I mettono in piazza un concorso per premiare i balconi fioriti più belli di Milano. L’iniziativa, chiamata per l’appunto “Balconi in fiore”, è aperta a tutti balconi e le terrazze milanesi, che in primavera fioriscono di colori, dipingono ogni angolo della città e la rendono più profumata. Grazie a tutti gli amanti dei fiori e della natura, i giardinieri per passione, i creativi della terrazza, anche la metropoli diventa più bella e più vivibile. Un impegno che merita certamente di essere premiato.

Pollice verde? Premio assicurato
I premi in palio sono tre: quello per il balcone più colorato, quello per il balcone più curato e quello per il balcone più originale. La giuria sarà composta da esperti paesaggisti, che selezioneranno le fotografie dei balconi migliori a seconda delle tre categorie. Il premio? Buoni spesa, del valore di 250 euro ciascuno, da utilizzare nel supermercato Iper di Piazza Portello.

Che aspettate? Se avete un balcone fiorito, fotografatelo e partecipate!

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.