Ecobnb.com, il primo sito dedicato alle vacanze ecofriendly

di Redazione 96 views0

Nasce Ecobnb, il primo sito dedicato alle vacanze ecofriendly certificate dalla community di utenti che, stando alle loro esperienze, potranno rendersi protagonisti di racconti utili alle altre persone.

Natura e benessere vanno di pari passo, come ha dimostrato un recente studio inglese che ha sottolineato gli effetti benefici di stare in mezzo al verde per mandare via ansia e tensioni. La natura insomma è terapeutica, allenta lo stress e dona nuove energie all’organismo. Ecco perché occorrerebbe prestare maggiore attenzione a questo aspetto e organizzare vacanze che siano ecofriendly, quindi in mezzo alla Natura. Ecobnb ha proprio questo obiettivo: come si legge sul sito, grazie a questo servizio, si può prenotare una casa sull’albero in Piemonte o un agriturismo biologico immerso tra campi di lavanda nella Tuscia Viterbana, un resort sostenibile a pochi passi dal mare del Salento o un antico borgo trasformato in albergo diffuso dove la vita scorre al ritmo della natura. Evitando greenwashing e marketing ingannevole. A certificare sono gli utenti e gli ideatori di Ecobnb che verificano che le strutture siano conformi con quanto descritto.

VACANZE ECOSOSTENIBILI: ARRIVANO LE FOGLIOLINE VERDI PER GLI HOTEL

Tutto certificato dagli utenti che sono la migliore garanzia quando ci si muove in giro per le vacanze. Grazie alle informazioni raccolte, alle esperienze di coloro che si sono affidati a Ecobnb per i loro momenti di relax, potrete costruire la vostra vacanza all’insegna della Natura e del benessere.

Siamo l’unico portale di qualità in Italia che ha quest’offerta. Non un semplice sito di booking, ma una community dove le strutture associate membri si attengono ad uno scrupoloso disciplinare, spiega Sivlia Ombellini, co-ideatrice di Ecobnb. Vale la pena provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>