Eolica Expo 2011: dal 14 al 16 settembre a Roma

di Redazione 85 views0

Dal prossimo 14 settembre, fino al 16, avrà luogo Eolica Expo 2011 presso la Fiera di Roma, alla quale parteciperanno tutte le aziende coinvolte nel settore dell’energia eolica, risorsa che negli ultimi anni sta acquisendo sempre più importanza e che arriverà alla fiera con le ultime novità sull’ambiente e le innovazioni nell’ambito del mercato.

Il Salone Internazionale per l’Energia del Vento inaugura la sua nona edizione con diverse novità. Si parte da Compomat Wind, ovvero un’area esposizione in cui verrà costruita dal vivo una pala eolica, ma in più ci sarà anche un’area dedicata alle tecnologie e le reti per la trasmissione di alta tensione, concludendo con un’area dedicata interamente agli inverter per l’industria eolica.

Lo scorso anno Eolica Expo ha registrato dati molto importanti: la partecipazione di 227 aziende e la presenza di oltre 27 mila operatori qualificati, tanto che l’esposizione è arrivata al terzo posto in Europa per importanza, e al quinto a livello mondiale, registrando invece un primato per quanto riguarda il Mediterraneo.

Per maggiori informazioni: http://www.zeroemissionrome.eu/it_zer/index_eol.asp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>