Festival dell’energia a Firenze dal 23 al 25 settembre

di Redazione 71 views0

Ancora di tempo ce n’è ma è bene essere informati: dal 23 al 25 settembre a Firenze si terrà il Festival dell’Energia, che sarà dedicato principalmente al tema dell’energia intelligente, con tanto di ospiti di livello internazionale. Un’occasione per chi vuole vivere tre giorni all’insegna dell’informazione sull’energia, magari approfittandone per vedere la città.

L’energia intelligente consiste nella scelta di soluzioni energetiche che non danneggino l’ambiente e che non compromettano il futuro delle nuove generazioni. Scelte pensate e sostenibili, saranno questi gli argomenti del Festival, insieme ad altre discussioni sulla lotta allo spreco energetico, sullo sviluppo sostenibile, le energie rinnovabili.

Il Festival dell’Energia è promosso dall’Associazione no-profit ARIS (Agenzia di Ricerche informazione e società) e in partnership con FederUtility e con il patrocinio e la collaborazione di Regione Toscana, Provincia e Comune di Firenze e il sostegno dell’Università di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>