Ristoranti biologici: Biosapori Regionali a Milano

di Redazione 242 views2


Trovare ristoranti che offrano un’offerta completamente bio è cosa rara, ma per chi cerca un posto che dia l’esempio, segnaliamo “Biosapori Regionali” a Milano, in via Lattuada 2. Biosapori Regionali, infatti, è un ristorante bio in tutto e per tutto, a partire dall’arredamento in legno riciclato e pitture ecologiche, sino ai piatti regionali realizzati con prodotti completamente bio. Non a caso, il ristorante la certificazione dell’AIAB, (Associazione Italiana Agricoltura Biologica), ed è aperto tutto per tutto il giorno, dalle nove di mattina alle undici di sera, partendo con la colazione a buffet, tre menu pranzo a prezzo fisso, caffetteria e sala da the per il pomeriggio, e cena alla carta per concludere in bellezza. E non è tutto: lo chef di Biosapori Regionali è Freddy Varady, direttore di Gentlemen’s Options.

Vi abbiamo incuriositi? E allora vi diciamo di più:
La cucina offre piatti a base di prodotti freschi e biologici, tutti della migliore selezione regionale italiana, con qualche ospite europeo: alcuni prodotti provengono infatti dalla Germania, dalla Svizzera e dall’Austria. I caffé e i the proposti sono rigorosamente biologici, e si può scegliere tra una vasta selezione di thé neri, rossi, verdi e bianchi. In più, si possono acquistare i prodotti bio utilizzati per realizzare i piatti del ristorante, come confetture, salse, prodotti da forno, insaccati, formaggi, oli e aceti, vini, dolci, spezie… e con la spesa Bio, c’è anche il servizio di consegna a domicilio.

E chi non è di Milano? Biosapori Regionali ha pensato anche a questo: sul sito www.biosaporiregionali.it è possibile acquistare direttamente on-line più di 600 prodotti, con in più il servizio pronto cuoco: una breve consulenza culinaria per chi va alla ricerca di una cena speciale.

Non vi resta altro che farci un salto e dire la vostra… buona giornata bio!

Informazioni
BIOSAPORI REGIONALI
Via Lattuada 2 (MM3 Porta Romana), Milano
Tel. 02/89696028
www.biosaporiregionali.it
Orari: aperto dalle 9.00 alle 22.30 – lunedì chiuso

Commenti (2)

  1. Ottimo ristorante e fantastico l’ambiente!
    Una vera sorpresa!!!!!
    Da consigliare assolutamente!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>