Hallodog abbigliamento e accessori alla moda per cani e gatti

di Redazione 157 views1

 Hallodog (made in Italy) è un negozio di abbigliamento esclusivo ed accessori di alta moda per cani e gatti. E’ un negozio online che oltre a fornire ottimi prodotti di produzione esclusivamente italiana dal design accattivante e dai materiali di qualità si occupa anche di aiutare gli animali domestici in difficoltà, animali abbandonati, maltrattati e in stallo nei canili.

Cosa trovate da Hallodog
Da hallodog troverete tante cose utili per i vostri animali domestici, cucce, divanetti, collari swarovski, guinzagli, pettorine, cappottini, gadget, ciotole di tutti i tipi, accessori per cani e gatti, ma anche shampoo, profumi, pettini, spazzole, tutto quello che può servire agli animali domestici. Da hallodog troverete interessanti idee per cani egatti.

Eventi e iniziative
Hallodog organizza eventi e iniziative a sostegno degli animali abbandonati, promuove adozioni di cani e gatti, donazioni di pappe, sostiene iniziative per canili e onlus italiane.
In questo periodo Hallodog promuove l’iniziativa “dona una pappa con una vetrofania“. Una vetrofania acquistata equivale a due sacchi di crocchette da 1,5kg per un ospite di uno dei canili del nord italia.
L’intero ricavato delle vendite delle vetrofanie sarà devoluto ai canili del nord Italia, il primo canile che riceverà le donazioni è il canile di Legnano, Milano, al quale verranno recapitati sacchi di crocchette, cucce, e altre cose utili a rendere più sopportabile il soggiorno in canile degli animali abbandonati.

Le vetrofanie
Hallodog mette a disposizione moltissime vetrofanie “my dog a bordo” pronte per essere ordinate per partecipare a questa splendida iniziativa. Con un piccolo gesto, acquistando una vetrofania, si può fare molto per gli animali abbandonati.
L’iniziativa scade a fine gennaio 2010. Per saperne di più visitate la loro pagina facebook.

Annunci e link vari
Sul sito web di Hallodog trovate anche un link per il sito di Annunci-Dogsitter.com un portale di annunci gratuiti per servizio cerco-offro Dog/Cat/Pet Sitting.
Vari link per pagine dedicate a trovare beauty farm, hotel, agriturismi pet friendly e uno spazio link dedicato a chi offre aiuto, stallo, cure mediche agli animali abbandonati e in difficoltà.

Commenti (1)

  1. io conosco bene hallodog, compro sempre da loro ormai dal 2007 per i miei 4 adorati beniamini,
    Rocco, felice, stella, benito, che vi salutano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>