Energia sottile, a volte è necessario combatterla: ecco i rimedi

di Redazione 519 views0

Abbiamo una battaglia da combattere ogni giorno di fronte ad un mondo carico di sfide e di problemi, ma a volte i nemici non sono solo quelli visibili o che conosciamo. Oltre ai colleghi malvagi o al capo insopportabile, che trasmettono energia sottile prodotta dagli esseri viventi (come anche animali e pianti), bisogno tener conto anche dell’energia densa, in questo caso  può essere l’elettricità, il magnetismo, il calore e la gravità. L’energia non è sempre positiva e per evitare un suo accumulo e causare svariati problemi è possibile purificarsi con i prodotti Cleanergy.

Il primo dettaglio da sapere è che l’energia prodotta può essere di quattro tipi:

  • Plus, con effetti attivanti per l’organismo,
  • Minus, con effetti invece sedatori,
  • Pura, l’energia positiva che attiva il nostro corpo e aiuta il benessere psicofisico,
  • Congesta, l’energia negativa che inquina il nostro corpo fino a causare malesseri e malattie,

Il secondo dettaglio invece è trasformare quelle negative  in vera energia; gli alberi possono aiutarci, perché trasmutano l’energia cattiva in energia pura.

Che cosa sono, quali sono e come agiscono i prodotti Cleanergy?

A studiare questi componenti e i loro effetti, è stato il Dottor Zamperini che ha dato vita ai trasmutatori di energie che trasformano le energie sottili negative in energie sottili benefiche. Nello specifico, si può optare per:

Il MINI Cleanergy (http://sorgentenatura.it/p/mini-cleanergy), perfetto per l’autoterapia depurativa e l’uso privato. E’ comodo perché è molto piccolo (70x10mm) e tascabile. E’ lo strumento giusto per prevenire disordini e squilibri energetici. Si può usare per combattere energie dannose provenienti da: campi elettromagnetici, congestioni biologiche e telluriche e dallo stress causato da varie fonti nella quotidianità (il lavoro, la vita privata, il rumore persistente, il traffico ecc). E’ anche ottimo per energizzare l’acqua e l’olio, per pulire i cibi oppure i cristalli e i gioielli.

Il MIDI Cleanergy (http://sorgentenatura.it/p/midi-cleanergy-nuovo-mk-07-11) è molto più forte, serve soprattutto per le terapie energetiche, per la Domoterapia sottile e la purificazione di ambienti saturi di energie sottili avverse al nostro benessere. Vi si possono applicare le cosiddette memorie energetiche per rendere la terapia più veloce ed efficace.

Insomma non siamo circondati solo da inquinamento ambientale (o acustico per esempio), ma da insidie ancora più difficili da individuare, per le quali la soluzione più efficace sono i Cleanergy, ottimi anche perché non hanno bisogno di ricarica o altri ricambi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>