Animali che indossano abiti in pelle umana, il nuovo spot della PETA

Avete mai pensato a quello che provano gli animali che noi uccidiamo per farci delle calde pellicce? Gli animalisti protestano da anni, ma ancora molti dimenticano che esistono le pellicce eco e preferiscono quelle vere, autentiche, fatte con animali morti per farli sfilare, ostentando la loro classe e la loro ricchezza.

Proprio mentre è in corso la settimana della moda, la PETA ha diffuso un nuovo spot, una provocazione che mostra in passerella degli animali, vestiti con indosso parti umane, dietro le quinte le gabbie con gli “ostaggi umani”, proprio come accade nei laboratori, nella realtà, con gli animali.

Uno spot che raggiunge il suo intento efficacemente ma che purtroppo non fermerà gli amanti della pelliccia: alla Milano Fashion Week, per esempio, Cristina Parodi e Marta Marzotto proprio non sono riuscite a farne a meno.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.