Un albero di natale alternativo che rispetta l’ambiente

di Mario 287 views0

Celebrare il Natale è un’usanza che oscilla tra sacro e profano. Ciò che non è in discussione, o che in teoria non dovrebbe esserlo, è invece il rispetto per l’ambiente.

TreeBox

L’albero di Natale dovrebbe essere messo sempre in primo piano. Nasce, dunque, TreeBox: un regalo creativo e ‘green friendly’ che consente di celebrare il Natale nel miglore dei modi strizzando l’occhio al design.

TreeBox è un pacchetto esclusivo, prodotto di design green, che ha ben due funzioni:

– La prima è quella di npiantare, in virtù della TreeCard inclusa, un albero vero all’interno di uno dei progetti di riforestazione di Treedom e monitorarne la crescita sul web (anche quando il Natale sarà ormai trascorso)-

– La seconda concerne il costruire in casa un albero di Natale in cartone e addobbarlo con oggetti di uso quotidiano (foto, spille, ritagli di giornali, spille, spezie).

Rispetto per l’ambiente è innovazione, dunque, si coniugano al meglio. Ma ciò che più stupisce è l’inventiva contemplata in questo progetto. C’è una sorta di devozione nei confronti della beneficenza, mista ad un rispetto per il verde e per gli alberi in particolare.

Per quest’anno, dunque, TreeBox potrebbe essere davvero un’ottima idea. Non rimane che recarsi sul sito e scoprire l’elenco dei punti vendita di tutta Italia in cui è possibile acquistare il proprio pacchetto TreeBox. Manca ancora poco meno di un mese al periodo dell’anno che molti aspettano e questa è un’ottima idea per fare ben tre regali in uno.

In più, cambiare addobbi e albero è senza dubbio sempre bello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>