Un albero di natale alternativo che rispetta l’ambiente

Celebrare il Natale è un’usanza che oscilla tra sacro e profano. Ciò che non è in discussione, o che in teoria non dovrebbe esserlo, è invece il rispetto per l’ambiente.

TreeBox

L’albero di Natale dovrebbe essere messo sempre in primo piano. Nasce, dunque, TreeBox: un regalo creativo e ‘green friendly’ che consente di celebrare il Natale nel miglore dei modi strizzando l’occhio al design.

TreeBox è un pacchetto esclusivo, prodotto di design green, che ha ben due funzioni:

– La prima è quella di npiantare, in virtù della TreeCard inclusa, un albero vero all’interno di uno dei progetti di riforestazione di Treedom e monitorarne la crescita sul web (anche quando il Natale sarà ormai trascorso)-

– La seconda concerne il costruire in casa un albero di Natale in cartone e addobbarlo con oggetti di uso quotidiano (foto, spille, ritagli di giornali, spille, spezie).

Rispetto per l’ambiente è innovazione, dunque, si coniugano al meglio. Ma ciò che più stupisce è l’inventiva contemplata in questo progetto. C’è una sorta di devozione nei confronti della beneficenza, mista ad un rispetto per il verde e per gli alberi in particolare.

Per quest’anno, dunque, TreeBox potrebbe essere davvero un’ottima idea. Non rimane che recarsi sul sito e scoprire l’elenco dei punti vendita di tutta Italia in cui è possibile acquistare il proprio pacchetto TreeBox. Manca ancora poco meno di un mese al periodo dell’anno che molti aspettano e questa è un’ottima idea per fare ben tre regali in uno.

In più, cambiare addobbi e albero è senza dubbio sempre bello.

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.