Pioggia di meteoriti in Russia, 400 feriti: video

di Elide 140 views0

Esplosioni e bagliori nel cielo, una pioggia di meteoriti ha colpito la Russia e non si tratta di un film di fantascienza, è successo davvero. Sono 400 le persone rimaste ferite, panico tra la popolazione.

La pioggia di meteoriti ha colpito sei paesi sugli Urali, in base a quanto spiegano le autorità, un meteorite si sarebbe disintegrato nell’atmosfera, circa a 80 km dalla città di Satka. Sono 400 le persone rimaste ferite dalla pioggia di cristalli, tre in modo grave, video e tweet hanno già fatto il giro del mondo, le testimonianze di chi ha vissuto l’evento sono davvero incredibili.

In Italia la reazione su Twitter è stata immediata, qualche sera fa a Sanremo Roberto Giacobbo era stato interpellato proprio sulla questione, dichiarando che non ci sarebbe stato alcun pericolo. Ironia a iosa in rete, in questi giorni troppi eventi concentrati fanno pensare ancora una volta alla temibile profezia Maya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>