Terremoto in Calabria e Sicilia: nessun danno alla popolazione

di Redazione 392 views0

Questa notte la terra ha ricominciato a tremare al Sud Italia, la zona più sismica del nostro Paese. Una scossa di magnitudo 4.6 è stata avvertita nella provincia di Reggio Calabria, nella zona dello Stretto di Messina.

Paura tra la popolazione,  ma per fortuna non ci sono stati danni, almeno secondo le prime stime della Protezione Civile. Le zone dell’epicentro sono Scilla, Villa San Giovanni e Campo Calabro, la scossa è stata avvertita distintamente in tutta la provincia di Reggio.

 

I cittadini sono stati svegliati dalla scossa in piena notte e, presi dal panico, hanno intasato i centralini dei Vigili del Fuoco. Le informazioni più diffuse tuttavia arrivano ancora una volta dai social network, a quanto pare prima di mettersi in salvo da una scossa di terremoto che potrebbe rivelarsi più forte del previsto, è fondamentale cambiare status su Facebook.

Foto: Reggiocal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>