Levissima non solo acqua: un nuovo sito per amare la natura

di Redazione 104 views0

 

E’ nelle montagne cariche di ghiaccio, quelle in alta quota tra natura, finalmente incontaminata, che nasce l’acqua più pura e se a ricordarcelo per anni ci sono stati spot televisivi ad hoc, con tanto di impavidi scalatori, oggi Levissima torna  a rinfrescarci con la sua bevanda freschissima. Un vero e proprio regalo in queste giornate di afa e di caldo insopportabile, ma presenta pure altre novità, in grado di incuriosire e stupire coloro che dal brand si aspettano al massimo la realizzazione di una nuova forma di bottiglia o di una nuova versione di quello che rappresenta l’elemento base della vita umana. Freschezza e purezza passano dunque dalla pagina www.levissima.it, dove siete destinati a restare per più di qualche minuto. Lo so, state pensando che si tratta del solito spazio dove vengono elencate le proprietà, tra l’altro reali, di idratazione e benessere dell’acqua, ma non è così. Cliccando nelle diverse aree potrete davvero divertirvi a scoprire nuovi video, a scaricare foto, senza dimenticare il “The Wild Purity Button”.

 Si tratta di un  widget originale che vi permetterà di sostituire in qualunque momento lo sfondo a qualsiasi indirizzo internet con belle immagini di alta quota. Osservare foto di una bellezza incredibile che riguardano i nostri paesaggi ad alta quota, c’è da scommetterci, vi farà venire voglia di organizzare una escursione in alta montagna, anche se di solito preferite il mare. Un modo originale, inoltre, per ottenere una immediata sensazione di refrigerio, mentre la colonnina di mercurio continua a salire inesorabilmente. A questo proposito, è divertente ricordare l’iniziativa che Levissima ha organizzato a Milano in una caldissima giornata di giugno. In quella occasione, infatti, nel capoluogo lombardo è arrivato un frigorifero davvero particolare: i passanti che lo aprivano per prendere una bottiglia d’acqua, ricevevano anche una piacevole  spruzzata di neve e una ventata di aria fresca. Per un secondo dimenticavano il caldo eccessivo e ritrovavano completo benessere e se non avete avuto la possibilità di vivere questa esperienza, ecco dove rivedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=ff8lzt5zLoo&feature=plcp.

 

Avete già dato una occhiata al sito di Levissima? Allora perché non scoprire quotidianamente le sue novità anche nella pagina del social network più famoso del mondo? Mettete mi piace su www.facebook.com/levissima e sarete aggiornati in tempo reale sulle novità del noto marchio. L’acqua più pura ma non solo: il benessere oggi non può prescindere dall’interazione con le nuove tecnologie e con Levissima il piacere è assicurato su tutti i fronti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>