Sonia Topazio: ex-attrice erotica capo ufficio-stampa dell’INGV

di Redazione 385 views0


Qualche giorno fa l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia era finito su tutti i giornali per la scelta del direttore generale che molti malpensanti hanno considerato frutto della raccomandazione dell’ex-ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini.

Oggi l’istituto di ricerca che si occupa di tenere sotto controllo i nostri terremoti torna a far parlare di se perché a capo dell’ufficio stampa c’è Sonia Topazio, ex-attrice conosciuta soprattutto per la sua partecipazione al film erotico Corti circuiti erotici Vol.2 diretto da Tinto Brass, la sua presenza sulla copertina di Playboy e Playman, oltre alla sua partecipazione come protagonista al fotoromanzo “Quattro bambole per una rapina”, pubblicato sulla rivista erotica Blue.

A tirar fuori i suoi trascorsi osé sono stati una parte dei quattrocento precari dell’INGV che da anni stanno lottando per riuscire a strappare un contratto stabile. La bella signora potentina ha risposto alla polemica lanciata dai ricercatori senza peli sulla lingua:

I precari dell’Ingv che continuano a tirar fuori questa storia non sono diversi da me. Anche loro sono dei raccomandati, mica sono entrati per concorso. Sono lì solo perché conoscevano qualche barone dell’università.

Dietro alla loro polemica ci sarebbe solo invidia:

ero bella come il sole, che male c’è? Sono stata un’atleta nazionale, attrice di teatro e cinema, scrittrice e giornalista. Questo è il problema, io se voglio mi riciclo altrove come ho sempre fatto, loro invece fuori dall’istituto non contano un cazzo.

La capo ufficio stampa dell’INGV è molto diretta, perché ammette chiaramente che è entrata in questo ente di ricerca grazie ad un politico:

Se proprio lo vuoi sapere sono arrivata lì nell’unico modo possibile nelle amministrazioni statali, per segnalazione di un politico. C’era un posto libero nella didattica e divulgazione e così ho avuto il contratto.

Dimenticavo: se volete vedere in azione la capoufficio stampa dell’INGV, ecco dove potete trovare alcune sue foto – potete cliccare qui, mentre se volete vedere i suo video osé vi rimando a quest’altro link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>