Video: denunciato chi vuole ammazzare i randagi

Il personaggio imbarazzante intervistato nel video in testa a questo post è il consigliere provinciale Giancarlo Carocci – eletto nella lista Umbria tricolore – ha fatto una proposta agghiacciante in una commissione del consiglio provinciale perugino: sopprimere tutti i cani che per un motivo o per l’altro sono nei canili.

Nell’intervista è andato al di là di questa proposta, affermando che chi non può più tenere un cane dovrebbe avere la possibilità di farlo sopprimere senza tante pastoie burocratiche. Direi che commentare queste dichiarazioni è superfluo: Carocci è stato denunciato dalle associazioni ambientaliste, e anche le organizzazioni neofasciste – Forza Nuova e Fiamma Tricolore – che hanno ispirato la listata che ha fatto eleggere Carocci hanno preso le distanze dal loro rappresentante.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.