“A” come acqua: dal 7 al 13 novembre in tutta Italia

di Redazione 52 views0

Dal prossimo 7 novembre fino al 13, in tutta Italia prenderà il via una serie di iniziative dedicate al mondo dell’ambiente, nell’ambito della sesta edizione della Settimana UNESCO di Educazione allo Sviluppo Sostenibile, che quest’anno avrà come tema principale l’acqua, una risorsa preziosissima e troppo spesso sottovalutata.

A” come Acqua sarà il nome dell’evento, la particolare iniziativa è rivolta principalmente al mondo dei giovani, che sono il futuro del nostro pianeta e che devono essere informati sull’ambiente e sulle conseguenze che le nostre azioni quotidiane hanno su di esso.

Convegni, lezioni didattiche, escursioni, tutti appuntamenti organizzati per i giovani sullo sviluppo sostenibile, affinché possano essere sensibilizzati su un argomento delicato come quello dell’acqua, che ogni anno viene sprecata in gesti inutili, senza mai tenere in considerazione la sua importanza ed il suo valore vitale.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>