Sigarette eco-friendly: non solo elettroniche

di Redazione 336 views0

Noi eravamo rimasti alle sigarette elettroniche per non inquinare i propri polmoni e l’ambiente, ma sembra che la Santa Fe Natural Tobacco Company sia in grado di dare vita a sigarette che definisce eco-friendly. In realtà sono solamente amiche dell’ambiente ma non del vostro corpo, il fumo fa male a prescindere, questo non dimenticatelo.

E se una sigaretta elettronica non produce passivo ed è in sostanza la simulazione di una sigaretta senza apportare alcun danno, la sigaretta eco-friendly rimane una comune sigaretta, ma prodotta nel pieno rispetto dell’ambiente.

La famosa multinazionale del tabacco, che ha fatto sempre della comunicazione il suo punto forte, ha stabilito che se si utilizzano le energie rinnovabili e non si aggiungono additivi, anche le sigarette possono essere ecologiche. Inoltre una sigaretta amica dell’ambiente, lo è anche dal punto di vista dei rifiuti: i mozziconi di sigaretta che non verranno mai smaltiti, che in questo periodo affollano soprattutto le spiagge, potrebbero non essere più l’incubo dei luoghi che ci circondano. Una produzione ecologica, meno prodotti chimici, fabbriche che vanno ad energia eolica, mezzi ibridi per la distribuzione, a breve arriveranno anche le sigarette “vere” e non nocive?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>