Referendum del 12 e 13 giugno: siamo tutti indispesabili

Da alcuni giorni spopola su Social Network un video di forte impatto e molto divertente, sempre sul Referendum del 12 e 13 giugno: una persona che cade, e ne fa cadere un’altra, e un’altra ancora e tutta una fila che va poi a contagiare la caduta di tutte le persone della città, in quello che sembra un infinito effetto domino. Dall’inizio alla fine, ci si domanda quando e dove finirà questa catena umana che cade…

Dove? Alle urne, naturalmente, e aiuta una mano alzata a far cadere la scheda dentro la scatola di cartone. Il titolo del video è, infatti, “Siamo tutti indispensabili”. Per raggiungere il quorum, naturalmente. E per tenere viva la democrazia esercitando i nostri diritti di espressione.
Sull’acqua pubblica, lo sviluppo delle centrali nucleari e il legittimo impedimento… andate a votare!

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.