Le bottiglie ecologiche SIGG

di Redazione 117 views0

 Da 100 anni SIGG realizza bottiglie in alluminio che ti accompagnano nelle avventure della tua vita. Le bottiglie SIGG sono realizzate con alluminio riciclabile al 100% per essere un prodotto ecosostenibile a tutela dell’ambiente.
Dei test realizzati sulle bottiglie in alluminio riciclabile al 100% SIGG hanno dimostrato che queste bottiglie sono le uniche con un rivestimento interno resistente agli acidi della frutta e alle bevande isotoniche.
Le bottiglie in alluminio riciclabile al 100% della svizzera SIGG sono sempre più apprezzate dal pubblico italiano, sia esso rappresentato da sportivi iperattivi che hanno bisogno di contenitori professionali per le loro bevande con sali integratori, sia da mamme che necessitano l’assoluta igienicità per dissetare i loro bambini.
Le bottiglie riutilizzabili sono un prodotto ecosostenibile perché riducono l’inquinamento creato dalle bottiglie in plastica e contribuiscono a tutelare la salvaguardia l’ambiente.

Resistente alle rotture
Il rivestimento interno delle bottiglie SIGG è resistente alle rotture, sopporta l’acido della frutta, l’acido carbonico e anche le bevande energetiche, garantendo che la tua bevanda preferita non cambi gusto. Per mantenere inalterato il sapore delle bevande, basta pulire regolarmente la tua bottiglia, è davvero semplice.

Chiusura ermetica
Le bottiglie in alluminio riciclabile al 100% della SIGG sono un vero e proprio prodotto ecosostenibile, sono realizzate da un pezzo di puro alluminio con una chiusura completamente ermetica, le bottiglie SIGG sono realizzate con un design moderno, con disegni unici e diversi, creativi, che soddisfano i gusti di moltissime persone e possono anche adattarsi ai diversi stati d’animo degli individui, inoltre se cadono a terra non si rompono.
Le bottiglie in alluminio multicolore della SIGG si prestano per molteplici attività: per l’outdoor, in ufficio, a pesca, in viaggio e così via.

La società
Tutto cominciò con una semplice bottiglia da scalatore. Oggi, la bottiglia SIGG ha acquisito lo status di prodotto di culto. Come sia successo, è una storia che ha inizio a Biel nel 1908. Küng, Sigg & Cie. fabbricava prodotti da cucina, applicazioni elettriche e prodotti per il tempo libero. La società si è poi trasferita a Frauenfeld nel 1916, dove ha contribuito alla leggendaria tradizione della qualità svizzera. Dal 1998, SIGG si è concentrata sul suo core business: bottiglie per bevande che diano benefici ai suoi consumatori. Ed oggi SIGG rappresenta ciò che molti desidererebbero essere: un marchio famoso. Che aspira però a migliorare continuamente.

Marchio leader
Ed è questo spirito che l’ha portata ad essere ciò che è oggi: il numero 1, riconosciuto anche dal Museum of Modern Art di New York. SIGG, il marchio leader per drinking systems di alta qualità sia per la vita quotidiana che per lo sport.
Per maggiori informazioni visitate il sito web della SIGG.
I prodotti SIGG sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da:
KUNZNZI S.p.A.
Via Lodovico Ariosto, 19
20091 Bresso (MI)
Tel: 02.6145161 Fax: 02.66500553

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>