I Gatti del Lago

di Redazione 168 views0

 Se decidete di andare in vacanza e volete andarci con il vostro amico a quattro zampe, il vostro gatto o il vostro cane e se vi piace il lago, provate ad andare al Bed&Breakfast “I Gatti del Lago”.
“I Gatti del Lago” si trova a Trevignano Romano, nel cuore del Parco Naturale Regionale di Bracciano e Martignano, in una posizione tranquilla e panoramica da cui si può godere una vista ineguagliabile del lago di Bracciano.
“I Gatti del Lago” oltre ad essere un B&B, è una colonia felina ed i ricavati degli incassi del B&B servono a mantenere a mantenere, curare e coccolare i gatti della colonia.
E’ una meta ideale per trascorrere un soggiorno in pieno relax, per organizzare itinerari culturali e naturalistici nella Tuscia Romana e per raggiungere i monumenti di Roma da cui dista solo 35 km.
Chi ama il movimento può raggiungere facilmente il lungolago e la spiaggia dove può cimentarsi in numerosi sport come vela, immersioni, trekking, equitazione, golf, tennis, birdwatching, parapendio, autodromo, e molto altro ancora…
Gli amanti delle passeggiate potranno cimentarsi in piacevoli percorsi immersi nella natura mentre chi desidera dedicare del tempo a se stesso può farsi coccolare nelle vicine Terme.

Dog and Cat Welcome
E’ una struttura “Dog e Cat Welcome” ed i vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti!
Il motto de “I Gatti del Lago” è: ” Una casa senza gatti è solo un domicilio!”, ma come ci tengono a far sapere a tutti: “ovviamente anche una casa senza cani!!!” Andate a trovarli, e visitate la pagina dedicata ai gatti del B&B “I Gatti del Lago”: http://www.igattidellago.it/amici.php
“I Gatti del Lago” ha anche una pagina facebook.
Per maggiori informazioni visitate il sito web de “I Gatti del Lago”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>