Vetrescue, la prima clinica gratuita per i randagi di tutta Italia

di Redazione 87 views0

 Luca Giovagnoli, in collaborazione con l’ Associazione Rapid Dogs Rescue (un’ associazione di protezione e tutela degli animali), ha dato avvio ad un progetto unico nel suo genere: la prima clinica in Italia gratuita, dedicata esclusivamente ai i cani randagi.

RISOLVERE IL RANDAGISMO IN ITALIA
Il progetto nasce dall’ esigenza di dare una risposta seria ai problemi di randagismo presenti sul territorio Italiano e di supportare tutti i volontari che ogni giorno affrontano a proprie spese il salvataggio e la cura dei randagi, che molto spesso non hanno l’ aiuto delle istituzioni.
La clinica infatti, offrirà a tutti i volontari sul territorio italiano, l’ assistenza gratuita ai cani randagi salvati in situazioni estreme e non, e garantendo le cure primarie e la sterilizzazione.

CLINICHE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE
L’ Associazione Rapid Dogs Rescue si è impegnata a garantire la massima trasparenza e la massima collaborazione su tutto il territorio nazionale. La sede centrale è già in costruzione e sorgerà ad Ancona. Sarà la centrale di coordinamento generale, nella quale confluiranno tutte le richieste di accreditamento dei volontari di tutta Italia, che chiaramente dovranno come requisito fondamentale appartenere all’ associazione delegata.

PROFESSIONISTI VOLONTARI CERCANSI
L’ organizzazione sta anche lavorando alla creazione di un circuito di professionisti che vogliano aderire all’ iniziativa in tutta Italia.

Per informazioni: http://nuke.rapiddogsrescue.com
Dott. Luca Giovagnoli
Medico Veterinario – Libero Professionista – Ancona
Iscr. Ord. AN . N° 339
Email: [email protected]

Francesco Perra
Vice Presidente – Ass. Rapid Dogs Rescue
Email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>