Eventi ambiente: Ecomeeting, dal 22 al 24 maggio al castello svevo di Barletta

di Redazione 66 views0

Un nuovo appuntamento per il pubblico interessato alle energie rinnovabili: si chiama Ecomeeting, e si terrà dal 22 al 24 maggio 2009 al castello svevo di Barletta. Ecomeeting è una rassegna che si rivolge direttamente al pubblico, al mondo consumers e alle imprese, e non una campionaria per soli specialisti del settore.
Per questo motivo ecomeeting promuove un incontro fra pubblico e operatori, aiutandoli reciprocamente a comprendere in quale direzione si rivolge oggi il mercato e quali sono le scelte che orientano la Società.

La mancanza di conoscenza di questo settore è, infatti, il principale ostacolo alla sua diffusione, riducendone così tutto il suo potenziale sviluppo, proprio oggi che la sensibilità nei confronti di un equilibrato rapporto con l’ambiente allo scopo di migliorare la qualità della vita, è particolarmente sentita.

PERCHE’ ECOMEETING
Ecomeeting vuole coniugare fra loro ambiente ed economia e dare il proprio contributo alla comprensione e alla conoscenza di tutti quei provvedimenti virtuosi che vanno sotto il nome di sviluppo sostenibile.
Ricerca di fonti energetiche alternative e naturali, risparmio energetico, tutela della salute, protezione dell’ ambiente, servizi ambientali alle imprese sono i temi principali dell’ incontro.

Per Informazioni: http://www.ecomeet.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>