Eco hi-tech: arriva SunBeat, il primo lettore Mp3 solare

di Redazione 100 views0

Lo hanno definito un gioiello ipertecnologico, discreto ed elegante, ma soprattutto all’ avangiardia. E’ SunBeat, il primo lettore mp3 ecologico, che non rinuncia al design. E, come un vero gioiello, sarà reperibile nelle migliori gioiellerie italiane. L’ eco-lettore Mp3 nasce grazie all’ intuizione di una giovane imprenditrice italiana ed è prodotta da Kiwie Jewels. Si tratta del primo lettore Mp3 che si ricarica con energia solare ed è già diventato già un must nelle gioiellerie più esclusive dello shopping e delle capitali del lusso. Da Dubai a Hong Kong, da New York a Mosca, l’ hi-tech eco è diventato tremendamente glamour.

L’ UNIONE DEGLI ANTIPODI
L’ idea è stata considerata “geniale”. Kiwie Jewels è infatti riuscita ad unire due mondi che sino a poco tempo fa erano considerati agli antipodi: la tecnologia, fino a ieri appannaggio quasi esclusivamente maschile maschile, e dell’altro quello femminile per eccellenza, ovvero l’ alta gioielleria. Il tutto condito da una giusta dose di ecologismo.

LE CARATTERISTICHE
Innanzitutto, è possibile ricaricare la batteria anche mentre lo si utilizza, semplicemente rivolgendo il pannello solare ad alto rendimento verso la luce. Il funzionamento è molto semplice: si accende appena si sinseriscono gli auricolari, si cambiano i brani sfiorando le due estremità e sfiorandone le due estremità e si alza o abbassa il volume tenendole premute. Una novità assoluta che lega il trend del “luxury tech” con quello dell’ eco hi tech.

Il gioiello, naturalmente, è già in vendita… nelle migliori gioellerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>