Balconi in fiore il 31 maggio: un premio per i balconi fioriti più belli di Milano

di Redazione 183 views0

Ecco un’iniziativa “bella” in tutti i sensi: Piazza Portello e Iper la grande I mettono in piazza un concorso per premiare i balconi fioriti più belli di Milano. L’iniziativa, chiamata per l’appunto “Balconi in fiore”, è aperta a tutti balconi e le terrazze milanesi, che in primavera fioriscono di colori, dipingono ogni angolo della città e la rendono più profumata. Grazie a tutti gli amanti dei fiori e della natura, i giardinieri per passione, i creativi della terrazza, anche la metropoli diventa più bella e più vivibile. Un impegno che merita certamente di essere premiato.

Pollice verde? Premio assicurato
I premi in palio sono tre: quello per il balcone più colorato, quello per il balcone più curato e quello per il balcone più originale. La giuria sarà composta da esperti paesaggisti, che selezioneranno le fotografie dei balconi migliori a seconda delle tre categorie. Il premio? Buoni spesa, del valore di 250 euro ciascuno, da utilizzare nel supermercato Iper di Piazza Portello.

Che aspettate? Se avete un balcone fiorito, fotografatelo e partecipate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>