Scegli la confezione dei nuovi biscotti mini rings

di Redazione 68 views0

 Milano, gennaio 2011. Friskies, il brand premium di Purina con la gamma PetCare più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene e gioco degli animali domestici, lancia i nuovi biscotti Friskies Mini Rings ma a decidere la veste di questo nuovo e gustoso prodotto sarà la community di Petpassion.tv, il social network creato da Purina insieme e TheBlogTv e dedicato a tutti coloro che condividono la passione per gli animali domestici.
Per la prima volta, infatti, saranno gli utenti a decidere quale sarà la confezione dei nuovi biscotti Friskies dalla divertente forma a ciambellina, all’aroma di pollo, manzo e coniglio, per un’esperienza di gusto unica per i nostri animali domestici.
Se vuoi essere tu a scegliere la confezione dei nuovi biscotti Friskies, questa è la tua occasione!”. Questo è l’invito che PetPassion.tv fa a tutti i petlover in rete.

Votare
Votare è semplice e veloce: è sufficiente andare su Petpassion.tv e cliccare sulla confezione preferita tra le tre proposte entro il 17 gennaio 2011. Quella che avrà ottenuto più voti verrà prodotta e da maggio sarà presente sugli scaffali dei punti vendita della grande distribuzione e nei negozi specializzati di tutta Italia.

Uno snack nutriente e goloso
Friskies Mini Rings è l’ultima novità della gamma di biscotti Friskies: sono infatti simpatici biscotti caratterizzati da un’originale forma a ciambellina all’aroma di pollo, manzo o coniglio in confezioni da 500 grammi.
Uno snack nutriente e giocoso, ideale per premiare gli animali domestici dopo una corsa o un momento di gioco.

Azienda leader
Friskies è tra i più noti marchi di Purina, l’azienda leader del settore PetCare, che da oltre 85 anni è impegnata ad offrire prodotti che rispondono alle molteplici esigenze di nutrizione, cura e salute degli animali domestici, e servizi finalizzati alla creazione di una relazione consapevole e responsabile con gli animali da compagnia.

Purina
Purina, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e gli animali domestici. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di marchi: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies e Tidy Cats presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinari Diets, Tonus, Encia e Professional Care in esclusiva per il canale specializzato.

Gruppo Nestlé
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 130 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo
Per ulteriori informazioni sui prodotti Friskies e consigli nutrizionali è possibile collegarsi al sito www.friskies.it o contattare il numero verde Purina Per Voi 800.525.505

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>