Ricette vegetariane: spiedini di pane e scamorza

 Se siete alla ricerca di un antipasto caldo, saporito e soprattutto semplice da preparare, gli spiedini di pane e scamorza sono proprio ciò che fa al caso vostro… Ecco come prepararli.

SPIEDINI DI PANE E SCAMORZA
Mettete 12 piccole scamorzine in freezer per 15 minuti. Tagliate una baguette a fette di 1/2 cm di spessore. Spellate due scalogni, tritateli con 30gr di prezzemolo, regolate di sale e pepe e incorporate 7-8 cucchiai di olio.

Tagliate le scamorzine a fette di 1/2 cm di spessore e alternatele sugli spiedini con le fette di spessore e alternatele sugli spiedini con le fette di pane e foglie di salvia.

Disponete gli spiedini nella placca foderata con carta da forno e conditeli con l’olio profumato preparato. Cuoceteli in forno già caldo a 220°C per circa 5 minuti.

Et voilà, gli spiedini si pane e scamorza sono pronti per essere serviti!

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.