Nessuna scusa, la borsa si riusa

 Nessuna scusa, la borsa si riusa‘ è l’iniziativa promossa dall’assessorato all’Ambiente della Regione Piemonte che regala a chi va a fare la spesa con una borsa riutilizzabile, senza dunque chiedere alla cassa borse di plastica, un tagliando che potrebbe rivelarsi un buono sconto da 5 euro.

Realizzata in collaborazione con Conad, Coop, Crai e Il Gigante, l’iniziativa è finalizzata a disincentivare l’utilizzo dei sacchetti monouso per la spesa ed è rivolta a tutti i cittadini che tra lunedì 18 gennaio e sabato 13 febbraio faranno acquisti presso uno dei 310 iper e supermercati piemontesi che hanno aderito alla campagna promozionale.
Nessuna scusa, la borsa si riusa – spiega l’assessore all’Ambiente Nicola de Ruggiero – premierà i cittadini sensibili al rispetto dell’ambiente e alla riduzione della produzione dei rifiuti, che anticiperanno, con il loro comportamento virtuoso e volontario, il divieto di distribuzione dei sacchetti di plastica monouso in vigore a partire dal 2011”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.