Forti scosse di terremoto avvertite in Toscana e in Emilia

Nuove scosse di terremoto hanno colpito il centro Italia oggi, a partire da L’Aquila, dove in mattinata è stata avvertita una scossa di magnitudo 2,9. Più forti invece quelle avvertite in Emilia e in Toscana, le vibrazioni sono state avvertite anche a Milano.

Attorno alle 15.50 le scosse sono state avvertite a Bologna, Modena, Reggio Emilia, sono state avvertite molto forte anche a Firenze e Pisa, ma addirittura fino a Milano. Epicentro in Garfagnana e sull’entità della scossa, si stima attorno ai cinque gradi della scala Richter.

Sui social l’allarme, come sempre, è arrivato nel giro di pochi minuti, numerose le testimonianze di coloro che hanno avvertito la scossa di terremoto chiaramente, soprattutto chi sta ai piani alti.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.