Greenpeace interviene nelle presidenziali francesi

Il 2012 è l’anno delle elezioni presidenziali. Prima arriveranno quelle francesi – previste per il 22 aprile e il 6 maggio – e poi quelle a stelle e strisce – saranno il 6 novembre. Visto che stiamo per entrare nel pieno della campagna elettorale d’oltralpe, la sezione francese di Greenpeace ha deciso di prendere posizione per vedere se si possono ancora influenzare i temi e le parole della campagna.

Un esempio classico è il nucleare. In Europa, la Francia sembra essere l’unico paese che continua a puntare – senza peraltro mostrare il minimo dubbio – sull’energia dell’atomo. Il risultato finale di questo spot-provocazione è sicuramente interessante grazie anche ad un ottimo lavoro di gruppo tra regista ed attrice principale – non ne conosciamo il nome.

1 commento su “Greenpeace interviene nelle presidenziali francesi”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.