A Napoli il primo servizio di car sharing elettrico

di Redazione 73 views1

A Napoli nasce il primo servizio di car sharing 100% elettrico, dall’incontro tra Renault Twizy e Bee – Green Mobility, con 40 auto pronte ad offrire un servizio completamente sostenibile.

Si tratta di un passo importante per una città come Napoli ed è anche il primo servizio di car sharing completamente elettrico in tutta Italia. La nuova auto Renault Twizy permette di girare per la città a emissioni zero, è ecologica e sicura ed ha un’autonomia media di 100 km e, grazie al suo particolare design, è anche poco ingombrante: elemento da non sottovalutare in città, quando bisogna destreggiarsi tra il traffico e parcheggi improbabili.

I Bee Point per utilizzare la macchina sono dislocati in diversi punti della città, il servizio è sempre attivo, 24 ore su 24 ed è anche destinato a crescere. Nei prossimi mesi, infatti, si prevede l’aggiunta di altri veicoli, Renault Zoe, ovviamente sempre 100% elettrici.

Commenti (1)

  1. ciao, in generale il car sharing è un’ottima iniziativa ma mi piace molto e credo in quello tra privati, avendo già visto che all’estero ci sono stati tentativi. In questo modo metterei volentieri a disposizione la mia auto così da ammortizzare le spese di gestione come assicurazione e bollo che, soprattutto la prima, aumenta ogni anno, Voi cosa ne pensate? Ho visto car2share.it sembra siano italiani e sembra siano in partenza per il car sharing tra privati.. cosa ne pensate voi? io ci spero davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>